Risoluzione del contratto tra Valente e la Lisciani Teramo

Calcio a 5. Con una decisione inaspettata, consensuale, dopo tre anni si separa la strada con il tecnico della vittoria ai play off di Serie C1. L’accordo era stato rinnovato un mese fa

TERAMO – A sorpresa le strade di mister Alfredo Valente e della Lisciani Teramo calcio a 5 si separano. A un mese esatto dall’ufficializzazione della conferma del tecnico per un’altra stagione, infatti, in serata sui social è arrivata la notizia della separazione. Non si conoscono le motivazioni – forse addebitabili a divergenze sul piano organizzativo ma che non lasciano strascichi -, sta di fatto che non si darà seguito al contratto siglato dalla società e dall’allenatore teramano che quest’anno ha portato la formazione biancorossa a livelli mai raggiunti prima, fino a vincere i play off regionali e a sfiorare la Serie B nella seconda fase.

Questa la nota della società: “L’ASD Lisciani Teramo Calcio a 5 comunica la risoluzione consensuale del rapporto con mister Alfredo Valente. La società desidera ringraziare il tecnico per la dedizione e la professionalità dimostrate dal primo giorno nella sua seconda esperienza alla Lisciani. Senza dimenticare un’annata, l’ultima, i cui numeri resteranno per sempre impressi nella nostra storia. Ad Alfredo Valente la società augura le migliori fortune sportive ed umane“.

Il tecnico, con i suoi consueti entusiasmo e prfessionalità, ha salutato così team e società: “Grazie a tt x questi 3 anni stupendi… – ha scritto Alfredo Valente -. Certo di aver dato il massimo della mia professionalità a questa società ci si lascia con tanta stima reciproca…. Ai miei ragazzacci un abbraccio virtuale ma fortissimo“.

Giammarco Di Blasio